Un veggente all'inferno
Un tempo poeta, Arthur Rimbaud si è inventato una seconda vita, diventando commerciante nel Corno d'Africa. Ora progetta di tornare finalmente in Francia e tutto ciò che deve fare è mettere a segno il suo più grande colpo: vendere migliaia di fucili all'imperatore d'Etiopia Menelik II. Ma nulla va secondo i piani.