Spot - Supercane Anticrimine
Il postino Gordon Smith è orgoglioso della sua capacità di gestire qualsiasi cane che incontra sul suo percorso. Un giorno incontra un "supercane" anticrimine alla sua stregua in fuga dall'FBI, dal programma di protezione testimone e da un mafioso. Il giorno in cui Smith (David Arquette) si offre per badare al bambino della bella vicina (Leslie Bibb), il mastino si rifugia nel camioncino della ...