Spree
Kurt Kunkle, un autista di car sharing assetato di follower, ha ideato un piano letale per diventare virale. Mentre la sua disturbante diretta viene accolta positivamente dall’inferno dei social media, una comica di stand-up emerge come l’unica speranza per fermare la carneficina.