Square One: Michael Jackson
Un'indagine avvincente sul caso del 1993 in cui Michael Jackson fu accusato di molestie sessuali su un ragazzo di 13 anni. Il film svela con astuzia nuove prove e informazioni attraverso interviste con testimoni chiave e esperti coinvolti nella situazione.