Scontri stellari oltre la terza dimensione
Un fuorilegge e il suo compagno extraterrestre vengono reclutati dall'Imperatore della Galassia per una missione di estrema importanza, che consiste nel proteggere la Terra dal malvagio Conte Zarth Arn.