STRoNG
STRONG: Aussi forts que fragiles è un documentario che mette in mostra la resilienza e promuove il benessere mentale tra gli atleti sportivi d'élite. È una storia avvincente di forza e riscatto, con testimonianze di campioni come Jeremy Flores, Perrine Laffont, Camille Lacourt, Ysaora Thibus e Valentin Porte.