Summer School
La scuola è finita e l'insegnante di Ocean Front High, Freddy Shoop (Mark Harmon) ha grandi piani: un'estate alle Hawaii. Ma anche il vicepreside ha dei piani per lui: insegnare ai corsi di recupero d'inglese. Aloha paradiso, benvenuta scuola estiva.