Swoon
Nei dintorni di Stoccolma, due parchi divertimento gestiti da due famiglie rivali, sono in aperto conflitto da decenni. Tutto cambia la sera in cui i giovani eredi, John e Ninni, si innamorano l'uno dell'altra.