A torto o a ragione
Nel secondo dopoguerra, Wilhelm Furtwängler, direttore dell'Orchestra filarmonica di Berlino, viene interrogato da un maggiore americano incaricato di scoprire tutto sul suo conto, specialmente riguardo ai suoi presunti legami col regime nazista.