Ténor: La grande occasione
Antoine, un giovane parigino dei sobborghi, studia contabilità mentre lavora come fattorino di sushi. Durante una consegna all'Opera Garnier, la sua strada incrocia quella della signora Loyseau, insegnante di canto.