Terrestrial Verses
Kafka a Teheran è un film a episodi del 2023 co-diretto e co-sceneggiato da Ali Asgari e Alireza Khatami. Il titolo originale riprende quello dei Versetti terrestri della poetessa Forough Farrokhzad.