The Answer
Un giovane introverso è in fuga e alla disperata ricerca di risposte dopo essere stato attaccato da uomini mascherati. Ora, deve seguire gli indizi lasciati dai suoi genitori defunti per scoprire chi lo insegue e chi è veramente.