Isole d'istanti
Nei luoghi estremi, tutto è lontano. Mai abbastanza. Longyearbyen, sull'isola di Spitzbergen nell'arcipelago delle Svalbard é il luogo abitato più a Nord d'Europa, mentre quello più a Sud é La Restinga sull'isola di El Hierro la più piccola delle sette isole Canarie. Due isole distanti, agli opposti, che sono tutto il contrario di tutto ma possono essere la stessa cosa.