The Doobie Brothers - Live At Wolf Trap
In Live At Wolf Trap, girato in alta definizione il 25 luglio 2004 nel Wolf Trap National Park for The Performing Arts in Virginia, i Doobie Brothers sono in forma smagliante e interpretano una serie di brani che spazia fra grandi classici e pezzi poco suonati dal vivo.