The Invisible Frame
Cynthia Beatt e Tilda Swinton ripercorrono la linea del muro di Berlino che divideva la Germania dell’Est da quella dell’Ovest. Il film descrive il viaggio, l’impronta di un secondo piede, la caduta di un muro e 21 anni dopo, attraverso diversi paesaggi, stavolta su entrambi i lati dell’ex confine.