The Lumineers - Live from Wrigley Field
Nel settembre del 2022, con oltre 40.000 fan presenti, The Lumineers hanno condotto i loro fan in un viaggio epico e travolgente con il 'BRIGHTSIDE World Tour', concludendo il loro più grande tour mondiale nello storico Wrigley Field di Chicago.