The Making of Doctor Strange in the Multiverse of Madness
Tuffati nel profondo del Multiverso con il cast e la troupe di "Doctor Strange nel Multiverso della Follia". Ascolta il regista visionario Sam Raimi e il cast del film raccontare come hanno dato vita alla storia più oscura della Marvel. Guarda come Sam Raimi ha realizzato il film con la sua inconfondibile regia, nel suo atteso ritorno a questo genere. Scopri come la storia è stata sviluppata dallo sceneggiatore Michael Waldron attraverso un processo collettivo, dove tutte le idee erano sul tavolo, come Benedict Cumberbatch voleva esplorare i lati oscuri del suo personaggio e cosa ha provato nell'interpretare molteplici versioni del Dottor Strange. Imparerai molte cose sulla sorprendente evoluzione di Wanda Maximoff in Scarlet Witch e su come Elizabeth Olsen ha apprezzato l'opportunità di interpretare la cattiva. Conosci Xochiti Gomez e scopri come ha accolto il ruolo di America Chavez, la nuovissima eroina Marvel con poteri mai visti prima nell'MCU. Dalla costruzione di mondi alla costruzione di universi, ascolta le testimonianze dirette degli artisi del film sul design, la creazione e la realizzazione di ogni universo per renderlo unico e credibile. Osserva gli effetti visivi delle più complesse scene d'azione nel film spiegati in dettaglio e il livello di lavoro di squadra necessario per portare il film sullo schermo. Scopri tutto questo ed altro in ASSEMBLED: il "Making Of" di Doctor Strange nel Multiverso della Follia.