Regista Peter Anthony
Uno sguardo sulla vicenda del colonnello Stanislav Petrov, l'uomo che sventò una guerra nucleare. Era la notte tra il 25 e il 26 settembre 1983, quando i sistemi di allarme sovietici segnalarono un presunto attacco missilistico statunitense.