The Rack Pack
I migliori amici stanno giocando nel bosco quando scoprono una vera mappa del tesoro. Anche dei pericolosi ladri sono alla ricerca del tesoro e faranno di tutto, anche un rapimento, per essere sicuri di prenderlo per primi.