Chike, ex trafficante di droga, lavora per il governo, lasciandosi alle spalle la sua vecchia vita. Un gruppo di attivisti rapisce la figlia della sua migliore amica per ricattarla. Chike e Grace si riuniscono per sconfiggere il gruppo, ma le cose non sono sempre come sembrano.