The the: The Inertia Variations
L’uomo dietro la leggendaria band britannica The The prova a sfidare il panorama politico attuale con il suo programma radio live di 12 ore. Ma ha davvero abbandonato la musica? La richiesta di scrivere una nuova canzone per il programma rivela antichi demoni di inerzia e dolore.