The Wave
Frank, avvocato nel settore del diritto assicurativo, esce per festeggiare una promozione imminente insieme al suo collega Jeff. La loro serata prende tuttavia una piega inaspettata quando Frank ingerisce un allucinogeno che altera completamente la sua percezione del mondo.