The Worst Thing
Come fai a superare la cosa peggiore che ti sia mai capitata in vita tua? Nel 1985, il fratello di Kathleen fu assassinato dalla Red Army Faction (RAF), un'organizzazione terroristica tedesca. Decenni dopo, cerca il gruppo responsabile della sua morte.