Bandiera gialla
Bandiera gialla è un film del 1937 diretto da Gerhard Lamprecht. La sceneggiatura si basa su un romanzo di Fred Andreas e il film ha come interpreti principali Hans Albers, Olga Tschechowa, Dorothea Wieck e Rudolf Klein-Rogge.