Pezzo unico
In una periferia di Tokyo, un'officina automobilistica a conduzione familiare di tre generazioni, chiamata Naito Auto Engineering, restaura silenziosamente le auto d'epoca più costose al mondo. Masao, il patriarca, sta per andare in pensione. I suoi figli hanno quello che serve per portare avanti l'attività, o generazioni di sacrifici e lavoro scompariranno?