Unleashed
Emma si trasferisce a San Francisco con il suo adorabile gatto e il suo energico bastardino dopo che il suo ragazzo la tradisce. Una notte, attirati dalla luce di una superluna, gli animali domestici di Emma scappano e si trasformano in uomini.