War
Un'unità R&AW d'élite guidata da Kabir (Hrithik) si concentra su missioni ad alto rischio. Khalid (Tiger), un soldato dal passato oscuro, lotta per entrare nella squadra di Kabir. Quando Kabir diventa un ladro, Khalid deve dargli la caccia. Inizia una guerra mortale.