La smagliatura
Georgis, apparentemente un innocuo operatore turistico, viene arrestato per sovversione e portato in prigione perché accusato di avere contatti con gli oppositori del regime. Viene trasferito a Roma, accompagnato da due agenti: Mario e Michel.