Chiamate West 11: risponde un assassino
Notting Hill, Londra. Negli anni 60 Joe Beckett è un giovane disoccupato, disadattato e vagabondo, la cui vita prende una brutta piega quando incontra Richard Dyce, un ex ufficiale dell'esercito che lo inizia al mondo del crimine.