Whatever Happens Next
Il quarantetreenne Paul Zeise inizia un nuovo capitolo della sua vita quando, un giorno, decide di sparire nel nulla. L'uomo lascia la moglie, il lavoro e i suoi amici per intraprendere un viaggio senza meta.