While Aya Was Sleeping
Aya è una bambina di 7 anni che trascorre molto tempo in teatro con suo padre, Asen, che è un attore. Una sera, dopo la fine di uno spettacolo, tra intrighi e tradimenti cresce la tensione tra i membri della compagnia. Le illusioni di Asen vengono infrante dalla scoperta che Boyan, una star della televisione, lo sostituirà a teatro. Riuscirà Asen a ritrovare se stesso grazie al sostegno incondizionato di sua moglie e all’amore profondo della figlia?