Come si svegliano le principesse
Come si svegliano le principesse, trasmesso anche in televisione con il titolo La bella addormentata, è un film fantastico del 1977, uscito il 1º marzo 1978, diretto da Vaclav Vorlíček e ispirato alla fiaba de La bella addormentata nelle versioni dei Fratelli Grimm e di Charles Perrault.