Winter Passing
Alla giovane attrice Reese Holden viene fatta un'offerta da una casa editrice intenzionata a pubblicare le lettere d'amore di suo padre. Tornata a casa, Reese scopre che uno studente e un'aspirante musicista si sono trasferiti da suo padre.