Without a Paddle - Il Richiam Della Natura
SE PENSAVATE CHE IL PRIMO VIAGGIO FOSSE DA FUORI DI TESTA…...preparatevi per l’avventura più pazza di sempre! Tutto quello che potrebbe andare storto va puntualmente storto quando due amici (Oliver James e Kristopher Turner) e un inglese imbranato (Rik Young) si immergono nella natura selvaggia alla ricerca di una dolce ex fiamma del liceo. È il viaggio più strampalato, assurdo e “scoiattolo fobico” dai tempi di Lewis e Clark! In questa avventura la posta in gioco è ancora più alta, il fiume è più selvaggio e gli animali sono più svitati!