Medicine of the Wolf
La regista Julia Huffman fa un viaggio per saperne di più sui lupi grigi in America, i carnivori incompresi sono stati recentemente tolti dalla lista delle specie in pericolo di estinzione, e i cacciatori invocano il diritto di cacciarli.