Obiettivo mortale
Patrick Hale è un giornalista televisivo con un seguito impressionante di pubblico. L'uomo compie un viaggio verso il Medio Oriente per intervistare un membro importante della famiglia reale araba e viene coinvolto in un piano delineato dal presidente degli Stati Uniti per fermare un gruppo terroristico sullo sfondo di una possibile guerra globale.