Wrong
Una mattina, Dolph Springer si sveglia e scopre di aver perso l’unico amore della sua vita: il cane Paul. Determinato a riunirsi con il suo migliore amico, Dolph intraprende un viaggio che sconfina nel regno dell’assurdo.