Yasuni Man
Una lotta tra ambientalisti e interessi petroliferi mentre i popoli indigeni lottano per preservare il loro stile di vita contro l'invasione della modernità. Il regista e biologo Ryan Patrick Killackey documenta sia la sconcertante biodiversità della regione Yasuni, a rischio di distruzione, sia il popolo Waorani che la chiama casa.