Zena
Zena è una giovane aspirante musicista con la chance unica nella vita di ottenere un contratto discografico. Mentre stanno facendo le valige per un viaggio on the road nel paese, lei e la sua band sono perseguiti da suo nonno, un detective in pensione che vuole che Zena lasci la musica e diventi suora.