Le Torri Gemelle del World Trade Center vengono colpite una dopo l'altra da due aerei di linea dirottati da Al Qaeda. Entrambe si incendiano, prima di crollare su se stesse a Manhattan, nel cuore di New York e degli Stati Uniti.
EPISODIO 1
Il Primo Attacco
Un aereo dirottato si schianta contro l'edificio più a nord tra le due Torri Gemelle. Un'analisi della cronologia degli eventi di quel giorno, inclusa la corsa contro il tempo per salvare i civili intrappolati nei piani.
EPISODIO 2
La Torre Sud
Le persone che in quel momento si trovano nella Torre Sud, ancora indenne, assistono impotenti a quanto accade nell'edificio gemello, colpito da un aereo dirottato. La priorità di tutti è cercare il modo di salvarsi.
EPISODIO 3
Collasso
Dopo l'impatto di due aerei contro le Torri Gemelle, l'orrore continua negli Stati Uniti. Mentre il volo 77 si schianta contro il Pentagono, il volo 93 viene dirottato e si dirige direttamente verso Washington.
EPISODIO 4
La nube
Dopo il crollo della Torre Sud, i sopravvissuti si ritrovano separati gli uni dagli altri a causa della nube tossica che li avvolge. Seguiamo i loro disperati tentativi di ricongiungersi ai loro cari.
EPISODIO 5
I primi eroi
Di fronte alla montagna di macerie, i primi soccorritori nutrono poche speranze di trovare sopravvissuti. Tuttavia, un gruppo di vigili del fuoco, che si trovava nella Torre Nord al momento del crollo, è riuscito a sopravvivere.
EPISODIO 6
Non è rimasto nulla, amico
All'indomani del crollo delle torri, due ex marine e un ex paramedico si dirigono a Ground Zero per cercare i sopravvissuti. Insieme si imbattono in due agenti di polizia della Port Authority rimasti intrappolati 15 metri sotto le macerie.
Will Jimeno
Brian Clark
Dan Lindsay
David Glover
T.J. Martin
Carolyn Payne