Sopravvivenza estrema: missione Amazzonia
Pianure letali
Hazen Audel incontra la popolazione dei Wapishana. I suoi membri sono impegnati nello spostamento di bestiame verso nord e Hazen da loro impara come ripararsi dalle forti piogge che cadono sulla zona.
Prima di riuscire a raggiungere l'oceano Atlantico, Hazen Audel deve superare una palude piena di mangrovie e infestata dai serpenti. Aiutato dai Warao, scopre come sopravvivere in questi ambienti.