Ti porto io in Egitto con Ranulph e Joseph Fiennes
L'attore Joseph Fiennes parte con il cugino, l'eploratore Ranulph Fiennes, alla scoperta dell'Egitto. I due ripercorrono la spedizione compiuta da Ranulph nel 1968.