Akame ga Kill!
Tatsumi è un giovane che si reca nella capitale dell'Impero per guadagnare soldi per il suo popolo. Purtroppo, scopre che il sogno della prosperità non è così facile da raggiungere come immaginava.
Kill the Authority
Quando il capo dei Night Raid lo invita a unirsi al gruppo, Tatsumi riceve un addestramento speciale. In seguito, il ragazzo riceve un incarico da svolgere insieme ad Akame e Leone.
La natura taciturna di Mine rende l'addestramento di Tatsumi molto più difficile. Il capo dei Night Raid incarica i suoi uomini di assassinare Iokal, un parente del primo ministro.
I membri del Night Raid discutono del loro prossimo obiettivo, il cacciatore di teste Zanku. Najenda racconta a Tatsumi dell'origine delle Armi imperiali, potenti reliquie che tutti i membri del Night Raid possiedono.