Akudama Drive
Tempo addietro, una guerra divide il Giappone in Kanto e Kansai. Il governo e la polizia perdono pian piano il controllo del Kansai. Nel frattempo, dei criminali conosciuti come Akudama prendono il potere.
Mentre i criminali conosciuti come Akudama terrorizzano il Kansai, una comune cittadina incontra il pericolo quando le sue buone intenzioni la guidano in modo sbagliato, e si ritrova così catapultata nel loro mondo.
Gli Akudama vengono al corrente dei rischi del piano dalla mente che l'ha progettato. Come se le cose non andassero già abbastanza male, i guai sono alle porte.
Quando l'incursione non va secondo i piani, il gruppo si ritrova costretto ad improvvisare per portare a termine la rapina ad alto rischio nello Shinkansen.
Mentre l'Unità Esecuzioni è impegnata ad affrontare le conseguenze del suo fallimento, gli Akudama si prendono una pausa per recuperare le energie e conoscere finalmente il nome della loro destinazione.