I nativi d'Alaska
Tig Strassburg insegna alle sue tre figlie a pescare sul ghiaccio. Chris Apassingok attraversa la tundra alla ricerca di cibo per la sua famiglia. Jody Pott Joseph lavora con la sua squadra di cani.