All Out!
Gion Kenji è un irruento ragazzo infastidito dalla sua statura, inferiore a quella dei compagni. Iwashimizu Sumiaki è un gigante timido e goffo. Il primo giorno di lezione alla Kanagawa High School, i due si incontrano durante un rocambolesco incontro con i bulli di turno. A unire questi due individui tanto diversi sarà uno sport: il rugby.