Alcune delle più grandi star di Hollywood raccontano come hanno ottenuto i loro ruoli di protagonista. In queste interviste, fanno luce sugli alti e bassi del loro mestiere, sui momenti di svolta, sulle strategie vincenti e sull'enorme potenziale della nuova generazione.