Animali: Orme nella storia
Nel corso della storia gli animali hanno aiutato l'uomo a fare lavori pesanti. Fino a quando, dall'invenzione delle macchine, abbiamo iniziato ad usare queste per coltivare il cibo e spostarci su lunghe distanze.