Arrivare a te
Sawako spaventa i compagni di classe quando arriva a scuola bagnata fradicia, ma Kazehaya e Yoshida si mostrano gentili con lei. Kazehaya, nel frattempo, adotta un cucciolo randagio.
Sawako è felice di salutare gli amici e, più tardi, si offre volontaria per realizzare un registro delle presenze su richiesta dell'assistente Pin.