Average Joe: Un uomo ordinario
Joe Washington, un idraulico di umili origini, viene catapultato fuori dalla sua routine quotidiana quando scopre che il suo defunto padre ha sottratto milioni a persone pericolose che ora vogliono indietro i loro soldi... o saranno guai.